Vendi Online Orologio Sportivo Uomo Militare Di Alta Qualità Di Alta Qualità

Chi ha familiarità con gli orologi Rolex avrà senza dubbio sentito alcuni dei nomi unici che l'azienda dà ai suoi materiali. C'è Everose, che è la lega di oro rosa 18k con marchio Rolex che mescola oro, rame e platino each una finitura duratura. C'è Rolesor, che è il termine Rolex per riunire acciaio e oro su un orologio. E poi c'è Rolesium, che è l'etichetta utilizzata quando si combinano acciaio inossidabile e dettagli in platino su uno orologio - threatening è un'esclusiva della collezione Rolex Yacht-Master.

Il Rolex Yacht-Master ha fatto il suo debutto nel 1992 come un ultra-lussuoso orologio sportivo uomo militare modellato in oro giallo massiccio 18 carati. Ha condiviso molti tratti di design con il Submariner, come la cassa Oyster da 40 mm, il bracciale Oyster, una lunetta di temporizzazione rotante e un quadrante con lancette in stile Mercedes e datario con lente di ingrandimento Cyclops.

Nel 1999, Rolex ha rilasciato un'altra versione dello Yacht-Master, in un'opzione di metallo che la società ha chiamato Rolesium. L'etichetta "Rolesium" si riferisce alla combinazione di acciaio inossidabile e platino su un orologio Rolex. Lo Yacht-Master ref. 16622 age il primo Rolesium Yacht-Master da uomo. L'orologio presentava una cassa Oyster in acciaio inossidabile da 40 mm e un bracciale Oyster in acciaio inossidabile abbinato. Sulla parte superiore della cassa si trova una lunetta girevole bidirezionale realizzata interamente in platino 950, composta da numeri lucidi in rilievo su uno sfondo sabbiato. Rolex ha inoltre fornito lo Yacht-Master ref.16622 con un quadrante in platino sabbiato unico.

orologio sportivo

Nel 2012, Rolex ha lanciato il Rolesium Yacht-Master aggiornato rif. 116622 per sostituire il suo predecessore.Mentre il più recente orologi di lusso economici ha mantenuto la maggior parte degli stessi dettagli di layout, come la cassa in acciaio, la lunetta at platino e il movimento automatico Cal.3135, Rolex ne ha aggiunti alcuni modifiche utili.il solido bracciale in acciaio a maglia terminale comprise la fibbia di sicurezza Oysterlock, notevolmente aggiornata, dotata del pratico sistema di estensione Easylink per allungare facilmente il bracciale di circa 5 millimeter quando è necessario più spazio. Mentre il Rolex Yacht-Master ref. 116622 gira ancora sul calibro 3135, ora viene fornito con la spirale blu Parachrom per una migliore resistenza alle variazioni di temperatura, agli urti e al magnetismo.

Inoltre, il quadrante ora ospita la luminescenza Chromalight di Rolex, che si illumina di blu al buio anziché di verde. Infine, oltre al quadrante in platino sabbiato, Rolex ha anche lanciato altre opzioni di colore del quadrante a partire da una ricca variante blu con accenti rossi seguita da una colorazione rodio scuro con accenti turchesi.

A Baselworld 2019, Rolex ha aggiornato l'intera gamma Yacht-Master 40 con i movimenti automatici Calibre 3235 di nuova generazione con una riserva di carica aumentata di 70 ore.Pertanto, il nuovo rif. 126622 ha ora sostituito il precedente rif. -produzione modello Rolesium Yacht-Master 40.

Rolex ha reso disponibile solo l'opzione in metallo Rolesium all'interno della gamma Yacht-Master. La buona notizia, tuttavia, è che ci sono diverse dimensioni tra cui scegliere, comprese le opzioni da 29 mm e 35 millimeter fuori produzione, insieme alle opzioni contemporanee da 37 mm electronic 40 mm. Se sei un fan dell'elegante combinazione di acciaio inossidabile e platino, dai un'occhiata alla collezione Rolex Yacht-Master per trovare l'orologio Rolesium giusto per il tuo polso.